Inaugurazione Pastificio pasta fresca Gemma d’Oro

chi siamo pasta fresca gemmadoro

Domenica 17 novembre si è svolta l’inaugurazione del pastificio Gemma d’Oro specializzato in pasta fresca a Torino, ed è stata un grandissimo successo! Già dal mattino siete venuti a trovarci in tanti, tutti entusiasti di quest’ apertura che dà nuova vita a Via de Sanctis a Torino dove molti negozi avevano chiuso e curiosi di assaporare i nostri prodotti.
È stato offerto ad ogni ospite un menù degustazione che prevedeva un tagliere misto di salumi e formaggi di ottima qualità quali la finocchiona, il tipico salame cotto piemontese e un salame tagliato al coltello, accompagnati da una toma d’alpeggio con marmellata di cipolle e un pecorino con marmellata di pomodori verdi.
Per concludere il piatto abbiamo servito anche tre tipi di olive diverse e uno scaldatello al finocchio. Ogni visitatore ha anche assaggiato una porzione della pasta fresca prodotta dai ragazzi disabili della nostra cooperativa, condita con ragù di salsiccia e una pasta di mandorla.
Nel pomeriggio abbiamo invitato la nostra amica Alina che ha intrattenuto tutti i bambini presenti (ma anche i loro genitori hanno apprezzato molto) con le sue marionette che ballavano a ritmo di musica come fossero umane.
Tra un ballo latino americano e uno rock dalle 15 alle 19 Alina ha fatto scatenare tutto il pubblico nonostante la giornata grigia e fredda.
I commenti dei partecipanti sono stati tutti molto positivi, è stata apprezzata soprattutto la genuinità del cibo che cuciniamo con passione tanto che più di una persona ci ha detto che nei nostri piatti ha ritrovato il sapore della cucina di casa e questo è il complimento che ci fa più piacere.
Ancora una volta lo staff ringrazia tutti quelli che hanno partecipato all’evento per il sostegno e l’affetto che ci hanno dimostrato.

Alcune foto relative alla giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *